DME elettrica-bike.it

Nuova esposizione DME-Bike presso centro commerciale CAMPANIA

Nuova esposizione DME-Bike presso centro commerciale CAMPANIA

Nuova esposizione per il secondo anno consecutivo, dal 10 Aprile al 2 Luglio 2017, all’ingresso dell’ UCI-Cinemas sito al 1° Piano della Piazza Campania presso il Centro Commerciale CAMPANIA (Marcianise, CE), troverete i nostri 10 modelli di bici in esposizione.

Tutti i giorni, dalle 15:00 alle 22:30, ad accogliervi e a vostra disposizione per tutte le info di natura tecnica e commerciale, troverete una gentilissima hostess.

Tra i nuovi modelli, scoprite Kaivan: la Fat-Bike elettrica con pneumatici FAT-Tyres 26×4”. Per combattere contro il caos urbano.

Koppy è la prima bici elettrica pieghevole che si chiude in un secondo grazie all’innovativo sistema di chiusura “one-shot”. Ideale per essere trasportata ovunque grazie alle sue dimensioni compatte, ruota da 12” e il peso di appena 17kg.

La nuova Chrispa, la bici best-seller pieghevole preferita dai “metropolitani”. Da adesso disponibili anche con freni a disco e batteria potenziata! Ottima per chi vuole muoversi rapidamente in città senza rinunciare ai mezzi pubblici.

Vieni, Approfitatte di questa iniziativa per vedere da vicino le nuove bici elettriche DME-Bike. Ma.. non fatevi incantare troppo dai nostri nuovi modelli o vostra moglie potrebbe ingelosirsi! 😉

L’anno scorso passò a trovarci al nostro stand anche il grande Massimo Boldi! Non mancate, vi aspettiamo!

Facebook

Articoli correlati

Iscriviti alla Lista d'Attesa Ti informeremo appena il prodotto tornerà disponibile. Lasciaci la tua email.