e-Bike

Nuova esposizione DME-Bike presso centro commerciale CAMPANIA

Nuova esposizione DME-Bike presso centro commerciale CAMPANIA

Nuova esposizione per il secondo anno consecutivo, dal 10 Aprile al 2 Luglio 2017, all’ingresso dell’ UCI-Cinemas sito al 1° Piano della Piazza Campania presso il Centro Commerciale CAMPANIA (Marcianise, CE), troverete i nostri 10 modelli di bici in esposizione.

Tutti i giorni, dalle 15:00 alle 22:30, ad accogliervi e a vostra disposizione per tutte le info di natura tecnica e commerciale, troverete una gentilissima hostess.

Tra i nuovi modelli, scoprite Kaivan: la Fat-Bike elettrica con pneumatici FAT-Tyres 26×4”. Per combattere contro il caos urbano.

Koppy è la prima bici elettrica pieghevole che si chiude in un secondo grazie all’innovativo sistema di chiusura “one-shot”. Ideale per essere trasportata ovunque grazie alle sue dimensioni compatte, ruota da 12” e il peso di appena 17kg.

La nuova Chrispa, la bici best-seller pieghevole preferita dai “metropolitani”. Da adesso disponibili anche con freni a disco e batteria potenziata! Ottima per chi vuole muoversi rapidamente in città senza rinunciare ai mezzi pubblici.

Vieni, Approfitatte di questa iniziativa per vedere da vicino le nuove bici elettriche DME-Bike. Ma.. non fatevi incantare troppo dai nostri nuovi modelli o vostra moglie potrebbe ingelosirsi! 😉

L’anno scorso passò a trovarci al nostro stand anche il grande Massimo Boldi! Non mancate, vi aspettiamo!

Articoli correlati