City bike, e-Bike, Folding bike

Bici elettrica Koppy: piccola, ultraleggera e super scontata!

folding bike Koppy

Come risolvere definitivamente il problema degli spostamenti in città? Usare una Folding Bike bike elettrica, di piccola taglia, super leggera e pieghevole con un gesto: è la bici elettrica Koppy.

Scegliere una bicicletta elettrica rappresenta però, prima di tutto, un cambio di stile. Una scelta ecologica, da un lato, dal momento che si tratta di un mezzo non inquinante, dall’altro ci consente di abbracciare uno stile di vita più sano, all’aria aperta, ottimizzando ogni momento libero in maniera intelligente e soprattutto…in movimento!

In un momento in cui la diffusione delle e-bike è in crescente espansione, DME promuove la sua bicicletta più versatile, da portare praticamente ovunque: dal bus, alla metro, dall’auto al treno; Koppy si adatta ad ogni contesto con i suoi soli 17 kg di peso, le ruote piccole (12”) ma resistenti con penumatico Kenda.

Eccezionalmente e solo per un breve lasso di tempo Koppy è offerta soli 799€ anziché €1079,90.

 

Perché scegliere la bicicletta elettrica Koppy

Koppy bici elettrica a metà prezzo

Koppy è  la soluzione ideale per chi desidera evitare il traffico, e spostarsi in maniera rapida e senza problemi tra vie e vicoli di città e dei paesi. Con Koppy sostieni la mobilità ecologica grazie all’assenza di emissioni inquinanti nell’ambiente;

Disponibile nei colori bianco, nero, verde e cromato, è una mini ebike perfetta anche per ragazzini e adolescenti che vogliono provare l’ebbrezza della bici elettrica.

Molto Resistente e durevole, è infatti realizzata in lega di alluminio, ha una batteria con durata dalle 6 alle 8 ore e può raggiungere dai 30 ai 50 km di distanza.

 

Le caratteristiche del motore della bici elettrica Koppy

MODELLO: XOFO Motor
TIPOLOGIA: Corrente continua senza spazzole (Brushless)
POTENZA: 250 Watt
VOLTAGGIO: 36 Volt
COLLOCAZIONE: Ruota posteriore

Una bicicletta leggerissima, pieghevole e perfetta per essere portata realmente ovunque e risolvere in via definitiva i problemi di spostamento a breve e medio raggio. Un’occasione unica e soprattutto di durata temporanea, applicando l’apposito codice sconto; in più, Koppy è acquistabile anche a rate.

 

Come acquistare Koppy?

È semplicissimo. Basta inserire il codice sconto KOPPYV1.0_50 in fase d’ordine.

Qui è possibile visionare tutte le caratteristiche del modello ed acquistarla direttamente, mentre qui si possono reperire le informazioni utili relative alla promozione in corso.

 

 

Articoli correlati