La tua ebike è arrivata a casa e adesso devi assemblarla…. Niente di più facile!
Guarda il videotutorial e in pochi istanti potrai montare in sella alla tua nuova bici elettrica.
Hai bisogno di aiuto?
La Dme-Bike offre un servizio di assistenza tecnica e supporto post-vendita attraverso l’utilizzo di un sistema chat-ticket.
Ogni richiesta genera un ticket univoco con il quale sarà possibile seguirne lo stato di avanzamento e visualizzare le risposte che i tecnici/operatori ti forniranno. Questo sistema facilita e velocizza i tempi di risposta, poichè l’intero staff DME (tecnici, punti vendita, commerciali) potrà avere accesso alla cronologia della conversazioni attraverso il numero del ticket.
All’interno dei messaggi, ti suggeriamo di descrivere i problemi riscontrati in maniera dettagliata, allegando, quando possibile, foto o video esplicativi. Qualora gli allegati fossero di grandi dimensioni, ti consigliamo di utilizzare il servizio di trasferimento online offerto gratuitamente da wetransfer.com, con destinatario info@elettrica-bike.it.