Come montare la tua DME-Bike quando arriva a casa!

La tua ebike è arrivata a casa e adesso devi assemblarla... Niente di più facile!
Guarda il video-tutorial e in pochi istanti potrai montare in sella alla tua nuova bici elettrica

Hai bisogno di aiuto?

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1° Passaggio

Apri la chat

La Dme-Bike offre un servizio di assistenza tecnica e supporto post-vendita attraverso l’utilizzo di un sistema chat-ticket

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2° Passaggio

Apri un Ticket

Ogni richiesta genera un ticket univoco con il quale sarà possibile seguirne lo stato di avanzamento e visualizzare le risposte che i tecnici/operatori ti forniranno.

Questo sistema facilita e velocizza i tempi di risposta, poiché l’intero staff DME (tecnici, punti vendita, commerciali) potrà avere accesso alla cronologia della conversazioni attraverso il numero del ticket

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3° Passaggio

Invio foto e video

All’interno dei messaggi, ti suggeriamo di descrivere i problemi riscontrati in maniera dettagliata, allegando, quando possibile, foto o video esplicativi.

Qualora gli allegati fossero di grandi dimensioni, ti consigliamo di utilizzare il servizio di trasferimento online offerto gratuitamente da wetransfer.com, con destinatario info@elettrica-bike.it

Per avere informazioni sullo stato della tua richiesta, puoi inviare un messaggio utilizzando la chat già aperta in precedenza, oppure chiamarci al numero 081/813.83.09 dal Lunedi al Venerdi dalle ore 16.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 13.00.