Scopri Chi Siamo e cosa facciamo
DME BIKE EST. 2014
Ecco i nostri valori e ciò che ci distingue da tutti gli altri
↓
Cosa Facciamo?
Il marchio DME Bike, gestito dalla DME Factory srl, nasce nel 2014 con lo scopo di creare un’alternativa ecologica ai mezzi di trasporto cittadini attraverso la realizzazione e la vendita di bici elettriche dalle ottime performance.
Progettiamo ebike di alta qualità, ponendo grande attenzione sia alle componenti tecniche che al design, per offrire un prodotto che duri nel tempo, dallo stile inimitabile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Una Ebike per tutti!
Offriamo diversi modelli di bici elettrica per soddisfare differenti necessità di movimento: da quelle adatte ad affronta quotidianamente il traffico cittadino in totale comfort, a quelle ideali per avventurarsi in escursioni fuori città su percorsi più accidentati.
Tutte le ebike DME sono super accessoriate ed equipaggiate con motori elettrici brushless di ultima generazione, batterie agli ioni di litio ad alta efficienza, freni a disco, controller digitali multifunzioni e cambi di alta qualità.
Mobilità sostenibile a prezzi accessibili
Il nostro impegno è quello di diffondere una nuova idea di movimento, più sano per le persone e per l’ambiente. Abbiamo scelto di promuovere una mobilità ecologica e sostenibile, che però sia necessariamente alla portata di tutti.
Il nostro impegno quotidiano è infatti quello di garantire un prodotto dalle ottime prestazioni, pur mantenendo prezzi concorrenziali.
La nostra garanzia, un supporto costante
Lavoriamo con grande impegno per garantire massima assistenza a chi sceglie le nostre bici.
Supportiamo i nostri clientianche nel post vendita attraverso una Garanzia Full Risk che copre il prodotto da qualunque malfunzionamento.
Una politica di Customer Care che fa dell’attenzione, della competenza e della flessibilità i suoi punti di forza.
Dme Bike: la nascita di una nuova identità
Dopo 3 anni dalla nascita della DME Bike, abbiamo deciso di conferire al marchio una nuova identità più forte, più incisiva.
Nasce così il nuovo logo: la cui ispirazione principale è data dall’impronta lasciata dagli pneumatici della bici sullo sterrato. Ma nell’elemento pittografico del marchio ricorre anche il richiamo al Vesuvio e al mare, un omaggio alla città di Napoli in cui l’azienda ha sede.
L’utilizzo delle linee oblique suggerisce insieme dinamismo e staticità, al fine di richiamare i concetti di movimento e comodità, che caratterizzano le necessità del target di riferimento.