ASSISTENZA ITALIA

Dopo l’acquisto, rimaniamo vicino a te.
Per ogni problema, siamo pronti ad assisterti e risolverlo insieme.

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Hai riscontrato un problema con la tua ebike?

La DME-Bike offre un servizio di assistenza tecnica e supporto post-vendita attraverso l’utilizzo della chat o via mail.

Ogni richiesta sarà presa in considerazione entro le 24h, alla quale poi, dopo aver ricevuto risposta sarà possibile seguirne lo stato di avanzamento e visualizzare le risposte che i tecnici/operatori ti forniranno.  Questo sistema facilita e velocizza i tempi di risposta, poiché l’intero staff DME (tecnici, punti vendita, commerciali) potrà avere accesso alla cronologia della conversazioni attraverso il numero del ticket.

All’interno dei messaggi, ti suggeriamo di descrivere i problemi riscontrati in maniera dettagliata, allegando, quando possibile, foto o video esplicativi. Qualora gli allegati fossero di grandi dimensioni, ti consigliamo di utilizzare il servizio di trasferimento online offerto gratuitamente da wetransfer.com, con destinatario info@elettrica-bike.it

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Richiedi assistenza cliccando sull’icona di “Whatsapp” in basso a destra o compila il form in fondo alla pagina.

In caso di Recesso e/o Assistenza, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, inclusi di imballaggio. I danni riscontrati in fase di spedizione da parte del corriere sono a carico dell’acquirente.

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Non sei soddisfatto dell'acquisto e vuoi essere rimborsato?

La Dme-Bike offre, come da legge vigente, la clausola Soddisfatti o Rimborsati qualora l’acquirente non sia soddisfatto della merce ricevuta.

Ti ricordiamo che prima di avvalerti del diritto di recesso puoi aprire un ticket per effettuare una richiesta di assistenza: infatti circa il 70% dei problemi, segnalati dai nostri clienti, risultano provocati da una errata configurazione, da un errato utilizzo del prodotto, oppure da una installazione non corretta. Provvederemo ad analizzare il problema e, se possibile, fornirti una soluzione.

Nel caso in cui non fosse possibile risolvere il problema, potrai procedere con il rimborso. Basterà farci pervenire (previa richiesta effettuata attraverso l’apertura di un ticket) l’articolo acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione (fa fede il timbro postale) nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, senza danni, e/o manomissioni allo stesso, accompagnato dalla richiesta di recesso compilata in tutte le sue parti.