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SEMPRE AL TUO FIANCO

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ASSISTENZA
ITALIA

Dopo l’acquisto, rimaniamo vicino a te. Per ogni problema, siamo pronti ad assisterti e risolverlo insieme.

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RICHIEDI ASSISTENZA
hai riscontrato un problema con la tua ebike?

La Dme-Bike offre un servizio di assistenza tecnica e supporto post-vendita attraverso l’utilizzo di un sistema chat-ticket.

Ogni richiesta genera un ticket univoco con il quale sarà possibile seguirne lo stato di avanzamento e visualizzare le risposte che i tecnici/operatori ti forniranno.  Questo sistema facilita e velocizza i tempi di risposta, poichè l’intero staff DME (tecnici, punti vendita, commerciali) potrà avere accesso alla cronologia della conversazioni attraverso il numero del ticket.

All’interno dei messaggi, ti suggeriamo di descrivere i problemi riscontrati in maniera dettagliata, allegando, quando possibile, foto o video esplicativi. Qualora gli allegati fossero di grandi dimensioni, ti consigliamo di utilizzare il servizio di trasferimento online offerto gratuitamente da wetransfer.com, con destinatario info@elettrica-bike.it.

Apri un ticket

Richiedi assistenza attivando la chat in basso a destra. Clicca sul pulsante “Aiuto” e compila il form.

Per avere informazioni sullo stato della vostra richiesta, potete inviare un messaggio utilizzando la chat già aperta in precedenza, oppure chiamarci al numero 081/813.83.09 dal Lunedi al Venerdi dalle ore 16.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 13.00.

RICHIEDI RECESSO
non sei soddisfatto dell’acquisto e vuoi essere rimborsati?

La Dme-Bike offre, come da legge vigente, la clausola Soddisfatti o Rimborsati qualora l’acquirente non sia soddisfatto della merce ricevuta.

Ti ricordiamo che prima di avvalerti del diritto di recesso puoi aprire un ticket per effettuare una richiesta di assistenza: infatti circa il 70% dei problemi, segnalati dai nostri clienti, risultano provocati da una errata configurazione, da un errato utilizzo del prodotto, oppure da una installazione non corretta. Provvederemo ad analizzare il problema e, se possibile, fornirti una soluzione.

Nel caso in cui non fosse possibile risolvere il problema, potrai procedere con il rimborso. Basterà farci pervenire (previa richiesta effettuata attraverso l’apertura di un ticket) l’articolo acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione (fa fede il timbro postale) nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, senza danni, e/o manomissioni allo stesso, accompagnato dalla richiesta di recesso compilata in tutte le sue parti

Modulo RMA

Richiedi la riparazione o la sostituzione del prodotto

Etichetta Pacco

Bolla precompilata da apporre al prodotto imballato

Modulo Recesso

Richiedi il rimborso compilando con cura il modello

In caso di Recesso e/o Assistenza, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, inclusi di imballaggio. I danni riscontrati in fase di spedizione da parte del corriere sono a carico dell’acquirente.