dmebike negozio
Certificato

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ

[Trasparenza Totale]

La qualità e la sicurezza delle nostre bici sono garantite e documentate

CHI SIAMO?

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ

[Trasparenza Totale]

La qualità e la sicurezza delle nostre bici sono garantite e documentate

certificazione-ecm-img

Certificato di conformità

Le biciclette DME bike nascono con lo scopo di creare una valida alternativa alla mobilità usuale, quali auto o scooter, promuovendo di fatto il concetto di rispetto dell’ambiente attraverso la mobilità sostenibile. Le biciclette DME-Bike sono omologate da ECM - Ente Certificazione Macchine Italia.

ECM – Ente Certificazione Macchine è un ente italiano privato che opera nel campo della certificazione di prodotto e della sicurezza. Attiva a livello italiano ed internazionale, ECM fa parte degli organismi notificati CEE e svolge le proprie attività sia per quanto riguarda le

Direttive di Prodotto comunitarie e nazionali, sia in riferimento al comparto per i Marchi di Qualità o Modelli di Certificazione (ECM Standards) rispondenti a normative nazionali ed internazionali.

ECM, in qualità di Organismo Notificato dal Ministero delle Attività Produttive per diverse Direttive Comunitarie di Prodotto, attraverso le proprie riconosciute competenze, garantisce e disciplina tutte quelle attività necessarie per allestire tutte le soluzioni necessarie per soddisfare le problematiche della clientela in materia di consulenza, obblighi, adempimenti, formazione, in riferimento a macchine, attrezzature, linee di produzione.

L’architettura di garanzia della qualità ECM è impostata sulle norme della serie UNI CEI EN 45000 e UNI EN ISO 9000 per le parti applicabili.

Il certificato di conformità può essere consultato qui: