Bici elettriche pieghevoli
Bici elettriche pieghevoli



Bici elettriche pieghevoli
Scegliere delle Bici elettriche pieghevoli é una ottima soluzione per chi ha poco spazio oppure cerca un mezzo versatile e molto compatto, una bici dedicata a coloro che dispongono di barche o camper e che sono costretti a lasciare l’auto in un parcheggio lontano dal luogo di lavoro.
La Bici elettrica pieghevole é ottima in tutti i casi che si voglia muoversi in libertà tra le strade del centro cittadino magari bloccate al traffico veicolare e sono facilmente ripiegabili per essere depositate o trasportate ovunque Vediamo da vicino quali sono i vantaggi nello scegliere una bici elettrica pieghevole.
Tanti Vantaggi delle Bici Elettriche Pieghevoli
1) Mobilità e trasportabilità
La bici elettrica pieghevole è facilmente trasportabile e si può depositare per esempio nel bagagliaio di una macchina per spostarsi ogni giorno in città o portarla nei luoghi di vacanza, ideali per trasportarli nel camper oppure a bordo della vostra barca ed usarla come praticissimo tender.
Le Bici elettriche pieghevoli sono facilmente caricabili sui treni e anche sugli autobus. Molti mezzi di trasporto pubblico “finalmente si stanno adeguando con spazi oppure vagoni destinati alle bici, anche su aliscafi e traghetti di linea dove la bici piegata può figurare tra i bagagli a mano.
2) Facilità di parcheggio e di custodia
Le Bici elettriche pieghevoli ed essendo appunto di dimensioni ridotte sono facilmente riponibili in quasi ogni spazio. Si possono tenere in appartamento evitando sia l’esposizione ai fattori meteo come pioggia, sole e vento sia i rischi di furti nelle pubbliche strade.
Le Bici elettriche pieghevoli non creano alcun problema sotto la scrivania o in un piccolo spazio in ufficio o al lavoro. Con un pizzico di accortenza si può portare in quasi tutti i ristoranti, bar o negozi, magari tenendola accanto con educazione!
3) Comodità e mille usi
Le Bici elettriche pieghevoli si adeguano a diventare strumenti di aiuto alla vita di tutti i i giorni, si posso adoperare come utilissimi carrelli della spesa o seggiolini sui mezzi pubblici o per trasportare valigie o pesi lungo gli spostamenti. Sempre più usato come mezzo di trasporto di nuove forme di turismo smart e sostenibile, per scoprire con leggerezza le bellezze delle nostra città d’arte muovendosi con praticità nei borghi e nei paesini della nostra bella Italia
fonte originale dell’articolo soprastante: bicicletta-elettrica.net
La DME- Bike offre ai suoi clienti ottime alternative per chi volesse munirsi di un mezzo di trasporto pratico e veloce: Il modello VULCANO, Fat-Bike pieghevole con ruote da 20×4” e il modello CHRISPA, bici elettrica pieghevole con ruote da 20”; Il modello FRACTUM invece è modello pieghevole con ruote da 26”.
Tutti i modelli sono disponibili in più versioni e colorazioni.
Maggiori informazioni sulla bici VULCANO le trovate sul nostro sito al seguente indirizzo: elettrica-bike.com/vulcano
Info e specifiche sulla bici CHRISPA invece, le trovate sul nostro sito al seguente indirizzo: elettrica-bike.com/chrispa
Per chi fosse interessato alla bici pieghevole con ruote da 26” invece, il modello FRACTUM lo trovate al seguente link: elettrica-bike.com/fractum