e-Bike, Folding bike

Bici elettriche pieghevoli

Bici elettriche pieghevoli

Bici elettriche pieghevoli

Scegliere delle  Bici elettriche pieghevoli  é una ottima soluzione  per chi ha poco spazio oppure cerca un mezzo versatile e molto  compatto,  una bici dedicata a coloro che dispongono di barche o camper e che sono costretti a  lasciare l’auto in un  parcheggio lontano dal luogo di lavoro.

La Bici elettrica pieghevole é ottima in tutti i casi che si voglia muoversi  in libertà tra le strade del centro cittadino magari bloccate al traffico veicolare e sono facilmente ripiegabili per essere depositate o trasportate ovunque Vediamo da vicino quali sono i vantaggi nello scegliere una bici elettrica pieghevole.

Tanti Vantaggi delle Bici Elettriche Pieghevoli

1)  Mobilità e  trasportabilità

La bici  elettrica pieghevole è facilmente trasportabile e si può depositare per esempio  nel bagagliaio di una macchina per spostarsi ogni giorno in città o portarla nei luoghi di vacanza, ideali per trasportarli nel camper oppure a bordo della vostra barca ed usarla come praticissimo tender.

Le Bici elettriche pieghevoli sono facilmente caricabili sui treni e anche sugli autobus. Molti mezzi di trasporto pubblico “finalmente si stanno adeguando con spazi oppure vagoni destinati alle bici, anche su aliscafi e traghetti di linea dove  la bici piegata può figurare tra i bagagli a mano.

2) Facilità di parcheggio e di custodia

Le Bici elettriche pieghevoli ed essendo appunto di  dimensioni ridotte sono  facilmente riponibili in quasi ogni spazio. Si possono  tenere in appartamento evitando sia l’esposizione ai fattori  meteo come pioggia, sole e vento  sia i rischi  di furti  nelle pubbliche strade.

Le Bici elettriche pieghevoli non  creano  alcun problema sotto la scrivania o in un piccolo spazio in  ufficio o al lavoro. Con un pizzico di accortenza si può portare in quasi tutti i ristoranti, bar o negozi, magari tenendola accanto con educazione!

3) Comodità e mille usi

Le Bici elettriche pieghevoli  si adeguano a diventare strumenti di aiuto alla vita di tutti i i giorni, si posso adoperare come utilissimi carrelli della spesa o seggiolini sui mezzi pubblici o per trasportare valigie o pesi lungo gli spostamenti. Sempre più usato come mezzo  di trasporto di nuove forme di turismo smart e sostenibile, per scoprire con leggerezza le bellezze delle nostra città d’arte muovendosi con praticità nei borghi e nei paesini della nostra bella Italia

fonte originale dell’articolo soprastante: bicicletta-elettrica.net

La DME- Bike offre ai suoi clienti ottime alternative per chi volesse munirsi di un mezzo di trasporto pratico e veloce: Il modello VULCANO, Fat-Bike pieghevole con ruote da 20×4” e il modello CHRISPA, bici elettrica pieghevole con ruote da 20”; Il modello FRACTUM invece è modello pieghevole con ruote da 26”.

Tutti i modelli sono disponibili in più versioni e colorazioni.

Maggiori informazioni sulla bici VULCANO le trovate sul nostro sito al seguente indirizzo: elettrica-bike.com/vulcano

Info e specifiche sulla bici CHRISPA invece, le trovate sul nostro sito al seguente indirizzo: elettrica-bike.com/chrispa

Per chi fosse interessato alla bici pieghevole con ruote da 26” invece, il modello FRACTUM lo trovate al seguente link: elettrica-bike.com/fractum

Articoli correlati