e-Bike, Fat bike

Le ebike DME nella nuova commedia di Michela Andreozzi “Una Gran Voglia di Vivere”

Ebike dme al cinema

La società DME Bike arriva su Prime Video a partire dal 5 febbraio 2023 con il nuovo film di Michela Andreozzi “Una Gran Voglia di Vivere”, tratto dall’omonimo romanzo di Fabio Volo e prodotto da Paco Cinematografica.

Con Vittoria Puccini e Fabio Volo, il film, diretto da Michela Andreozzi, è l’adattamento dell’omonimo romanzo (Mondadori) scritto dallo stesso Fabio Volo che ne è anche protagonista.

Al centro della storia una coppia apparentemente al capolinea, quella formata da Anna e Marco, che intraprende un viaggio con il figlio Tommaso in cerca di un ultimo tentativo di riavvicinamento. La sceneggiatura è firmata dalla stessa Andreozzi insieme a Volo e a Filippo Bologna (Premio David di Donatello per “Perfetti sconosciuti”).

 

Tra il cast Fabio Volo, Vittoria Puccini, e la straordinaria partecipazione di Rocio Morales.

 

Un’importante operazione di Product Placement, accolta dalla regista Michela Andreozzi e resa possibile grazie alla collaborazione della Tilt s.r.l. di Silene Mosticchio.

Fabio Volo sulla Uragano DME

Le ebike DME approdano sulla piattaforma televisiva di Amazon con una delle commedie più brillanti del panorama cinematografico italiano.
I protagonisti Fabio Volo e Vittoria Puccini, insieme al giovane Ludovico Nava, che interpreta il loro figlio, percorrono in sella alle biciclette elettriche DME dapprima le strade della città di Milano e poi i suggestivi sentieri naturali della Norvegia.

In questa prima straordinaria “esperienza cinematografica”, le ebike del brand DME accompagnano i personaggi in un viaggio emozionante all’insegna della riscoperta, in cui la bellezza dei paesaggi fa da sfondo ai loro percorsi emotivi e alla ricerca dei loro sentimenti.

 

 

 

   dme al cinema

 

 

LE EBIKE DME PRESENTI NEL FILM

BICI ELETTRICA FAT BIKE URAGANO LITTLE 16″ V1.2 250W 48V POTENZIATA FRENI IDRAULICI

Fat-Bike 16×4″ pieghevole, freni a disco, luci led anteriori e posteriori con indicatori direzionali e luce stop.
Include 5 livelli di assistenza, freni idraulici Kamros, motore 250W 48V potenziato a 350W e una batteria da 48V 12.5Ah.

Scopri le altre informazioni sull’ebike > CLICCA QUI

 

 

 

BICI ELETTRICA FAT BIKE VULCANO V1.0 250W 36V

Bicicletta elettrica pieghevole con motore brushless 250W, batteria 36V, pneumatici 20 “x 4”, freni a disco meccanici, luce LED anteriori, 5 livelli di assistenza, controller Multifunzione con display LCD

Scopri le altre informazioni sull’ebike > CLICCA QUI

 

 

 

 

Articoli correlati