e-Bike, Fat bike

Dme Bike sponsor della XII edizione di Un Mondo di Solidarietà

Sabato 19 settembre Dme Bike ha presenziato in qualità di sponsor alla XII edizione della kermesse “Un Mondo Di Solidarietà”, il Gran Galà della Città di Napoli, L’evento si è svolto presso l’Arena Flegrea.

La nostra Vulcano non poteva avere vetrina più bella, in un evento di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon.
A presentare l’evento Maria Mazza e il simpaticissimo Peppe Iodice che per l’occasione è voluto salire in sella alla Vulcano

 

 

 

 

L’evento: Un mondo di Solidarietà

Lo spettacolo di beneficenza Un Mondo di Solidarietà, nasce nel 2007 da un’idea di Diego Di Flora e Mariagrazia Cucinotta. Lo scopo principale dell’evento è quello di aiutare i minori a rischio o che si trovano in condizioni disagiate in tutto il mondo.
Per questa edizione 2020 il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon, che affianca l’omonima Azienda Ospedaliera pediatrica napoletana nelle attività assistenziali, nello sviluppo di progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale e nel promuovere iniziative sociali“

Gli ospiti della XII edizione

Sul palco Chiara Galiazzo, Michele Bravi,  Ciro Giustiniani, Gli Arteteca, Bianca Atzei, i Sud 58, Enzo e Sal, Davide Rossi, gli Etychetta e Paolo Caiazzo.
Per finire una splendida esibizione di Malika Ayane.

 

 

 

 

Articoli correlati