DME elettrica-bike.it

Cos’è la City Bike elettrica? Modelli e costi

Cos’è una city bike? Letteralmente la city bike è una “bici da città”. Si tratta praticamente delle bici più diffuse al mondo, quelle che vediamo parcheggiate o sfrecciare ad ogni angolo della città.

Le city bike rappresentano l’evoluzione “Urban” delle tradizionali biciclette da passeggio, perchè grazie a tecnologie e materiali più performanti consentono di affrontare la giungla urbana evitando le lunghe code dei veicoli a 4 ruote.

Quando alle city bike si associa un motore elettrico e la comodità della “pedalata assistita”,  allora le prestazioni si fanno davvero notevoli, risolvendo in maniera sorprendente le problematiche legate alle distanze e al traffico cittadino.

Ideale per chi vuole avere un mezzo in grado di muoversi con agilità in città, la city bike elettrica ha generalmente ruote da 27.5″, con un rapporto cambio a 7 velocità e le sospensioni che la rendono una bicicletta dalla versatilità insuperabile.

Confronto modelli di city bike

Tra le biciclette elettriche Modello “City Bike”, segnaliamo per il costo competitivo e le caratteristiche di agilità e leggerezza i seguenti modelli:

  • Bici elettrica city bike Ghaeta v1.0 250w 36v
  • Bici elettrica city bike Friendly v3.0 250w 36v

 

Bici elettrica city bike Ghaeta v1.0 250w 36v


City-bike elettrica 27.5″, freni meccanici, doppio ammortizzatore, cerchi alluminio, 5 livelli di assistenza.

MODELLO: City-Bike
MATERIALE: Lega di alluminio, 6061
TAGLIA: 27.5”
PESO COMPLESSIVO: 24Kg (circa)
COLORI DISPONIBILI: Bianco, Nero
Pneumatici: 26”x1,95

Costo: €1049,00

 Scopri di più sulla bici e acquistala online

 

 

Bici elettrica city bike Friendly v3.0 250w 36v

Come il modello Ghaeta, è una city-bike elettrica 26″ dotata di freni meccanici, doppio ammortizzatore, cerchi alluminio e 5 livelli di assistenza.

MODELLO: City-Bike
MATERIALE: Lega di alluminio, 6061
TAGLIA: 26”
PESO COMPLESSIVO: 24Kg (circa)
COLORI DISPONIBILI: Grigio / Nero

Costo: €914,90

Scopri di più sulla bici e acquistala online

 

 

Perché scegliere le city Bike Friendly e Ghaeta

Friendly e Ghaeta  sono bici elettriche da passeggio DME. Il loro design classico ricorda quello tipico olandese ma, gli accessori, le caratteristiche e le nuove colorazioni le rendono invece, delle biciclette moderne ed eleganti. Queste biciclette elettriche renderanno le vostre passeggiate in città dei piacevolissimi momenti della vostra giornata.

Categorie

Articoli recenti

Articoli correlati