Forza e Fractum: le due mountain bike elettriche DME
La mountain Bike elettrica è la bicicletta ideale per le escursioni in montagna ma anche per i percorsi urbani più accidentati. Grazie alle caratteristiche della MTB e alla pedalata assistita si possono ottenere sia in montagna sia in città le stesse performance; agilità e massima destrezza in salita e in discesa, cambio a 24 rapporti e sospensioni adeguate rendono le Mountain Bike dei mezzi versatili, mentre il motore elettrico conferisce una maggiore stabilità e controllo.
DME offre una gamma di MTB elettriche dalla tecnologia elevata, ma adatte a tutte le tasche e le esigenze.
La Forza e la Fractum, i modelli di punta DME, sono dotate della tecnologia della bicicletta elettrica e della sportività peculiare della MTB: elementi che insieme fanno la differenza e offrono un mezzo altamente performante su tutti i percorsi, anche quelli più difficili.
Le differenze tra MTB elettrica Forza e la Fractum
MTB elettrica Forza
Il suo nome “Forza”, la dice lunga anche sulla sua tecnologia: è infatti perfetta per affrontare i percorsi accidentati e le strade cittadine, anche le più impervie e difficili. Grazie ai doppi ammortizzatori, al cambio robusto Shimano a 24 rapporti non teme gli ostacoli. I cinque livelli di velocità controllabili dal manubrio e il controller multifunzione LCD la rendono facilmente gestibile e semplice da guidare.
Le doppie sospensioni ne fanno una vera MTB senza compromessi, resa ancora più stabile dalla potenza del motore elettrico XIONGDA e dalla batteria con capacità 36V 13.8AH
Prezzo: 1579,90€
Disponibile nei colori: Bianco con dettagli gialli | Nero con dettagli verdi
MTB Elettrica Fractum
Pieghevole, con un telaio robusto in lega da alluminio 6061 e pneumatici più spessi da 27.5 “x 2.25”, è particolarmente adatta per le escursioni in montagna. Inoltre i freni a disco meccanici Tektro e i 5 livelli di velocità controllabili dal display sul manubrio, la rendono ideale anche per destreggiarsi nelle moderne giungle urbane e sulle strade sconnesse.
A migliorare ulteriormente le performance della Fractum sulle strade accidentate ci sono anche i doppi ammortizzatori, che riducono la percezione dei dislivelli e i fastidiosi contraccolpi per la schiena su buche e altre imperfezioni.
La Fractum 2.0 è dotata di motore XIONGDA da 250W 48V e poiché rientra nei limiti di velocità massima (25km/h) stabiliti dal codice della strada, non necessita di assicurazione e patentino.
Prezzo:1329,90 €
Disponibile nei colori: Nero e Bianco | Blu e Bianco
Tutti modelli di MTB a pedalata assistita possono essere rateizzati.