e-Bike

Estensione di garanzia Full Risk: 3 anni di garanzia e tagliando per la messa a nuovo della bici

Come sappiamo, la bicicletta elettrica a differenza di quella muscolare necessita di una manutenzione extra, in quanto dotata di componenti elettriche molto delicate che andrebbero maneggiate da esperti. Non è facile, però, trovare l’officina specializzata in questo tipo di manutenzione, nonostante il comparto delle e-bike registri un tasso di crescita costante nelle vendite. Per questo motivo, DME-Bike offre a tutti i suoi clienti la possibilità di estendere la garanzia Full Risk a 3 anni.

Cosa comprende l’estensione di Garanzia Full Risk a 3 anni?

Se finora la garanzia di due anni prevedeva la manutenzione e riparazione  di ogni eventuale difetto di fabbricazione delle componenti elettriche e meccaniche, con la Garanzia Full Risk  estesa a tre anni si ottiene a tutti gli effetti un vero e proprio “tagliando” in omaggio.

Infatti, compresi nella Garanzia Full Risk di 3 anni ci sono la copertura sulla manutenzione del motore e dei freni, cuore della bicicletta elettrica, con:

  • sostituzione delle pasticche dei freni;
  • ingrassaggio interno del motore con NlGi3 , con l’aumento di stabilità meccanica, resistenza all’ossidazione e all’acqua;
  • rigenerazione del motore, con sostituzione di eventuali ingranaggi danneggiati;
    regolazione completa della bici, cambio freni ecc.;
  • lubrificazione della catena;
  • pulizia generale (bici, freni, trasmissione).

Tutto questo senza neanche doversi preoccupare di portare la bicicletta in sede: sarà infatti DME-Bike a provvedere direttamente a prelevare il veicolo, effettuare gli interventi necessari e riportalo al domicilio del cliente con gli interventi di manutenzione effettuati nella nostra officina meccanica.

Con la Garanzia Full Risk a 3 anni, tagliando in officina specializzata

 

Dal momento che DME è anche produttrice delle sue biciclette elettriche puntando a diventare un brand di eccellenza made in Italy, gli interventi di manutenzione inserirti nella Garanzia Full Risk estesa a 3 anni anziché due mirano a sistemare ex novo la propria e-bike. In sostanza, si ottiene un vero e proprio tagliando per la messa a nuovo della bicicletta.

 

Affidarsi ad officine poco o per nulla specializzate può rappresentare un vero e proprio rischio in termini di sicurezza ed economici. La manutenzione della bici elettrica  ad opera del produttore compresa nell’estensione di Garanzia Full Risk a tre anni è invece una vera e propria garanzia di qualità, e il modo più conveniente e sicuro per avere un mezzo sempre in “perfetta salute”.

Per maggiori approfondimenti sull’estensione della garanzia Full Risk a 3 anni clicca qui.

Articoli correlati