e-Bike

Scegliere un’ebike DME? La parola alle recensioni

Oggi diamo voce ai nostri Clienti, quelli che in noi preferiamo definire membri della Community di DME, e lo facciamo riportando le recensioni sulle ebike, sparse sul web.

In DME lavoriamo costantemente per migliorare tecnologie, materiali e performance delle nostre ebike. Il nostro prodotto non è semplicemente un mezzo di trasporto ma rappresenta un modo nuovo di muoversi, più divertente, più sano e soprattutto più pulito.

Sul nostro impegno per la realizzazione di bici elettriche di alta qualità, potremmo scrivere tanto, ma siamo convinti che la testimonianza migliore del nostro lavoro sia quella di chi ha acquistato una bici elettrica DME e ha deciso di raccontare sul web il suo apprezzamento.

Con quest’articolo, quindi, vogliamo ringraziare chi si è fidato di noi acquistando i nostri prodotti, e si esposto nella “pubblica arena” del web per esprimere la propria soddisfazione, consigliando attraverso le proprie recensioni le nostre ebike.

Grazie a tutti!

migliori bici elettriche

Utente: Luca3099

Ho acquistato da poche settimane questa bici e mi trovo davvero bene. L’ho portata con me su al lago dove amo fare lunghe pedalate nei boschi e si è dimostrata un valido alleato nelle mie giornate. Queste bici elettriche sono solitamente inadatte a terreni sconnessi come quello su cui ho pedalato, ma questo modello mi ha dato risposte positive su ogni superficie. L’unica pecca, se dobbiamo trovarne una, è la batteria, la pedalata assistita ha autonomia limitata e questo potrebbe sfavorire chi ha difficoltà. Nel complesso mi sembra una buona bicicletta nel rapporto qualità-prezzo.


Fonte: www.qualescegliere.it
Utente: Alessandrodelia99

Questa bicicletta è davvero piacevole da guidare. La DME Fractum fa davvero al caso per chi ha voglia di andare in bici ma per problemi fisici o magari per pigrizia non prendono la classica bici.

Questa bici elettrica aiuta davvero bene in salita e in qualsiasi condizione di strada, non risulta mai pesante ed è facile da gestire con i suoi 5 livelli di pedalata assistita. I suoi freni a disco assicurano una frenata più decisa e forte, e i suoi ammortizzatori mi hanno aiutano in sentieri anche piuttosto sconnessi. La batteria è di una buona qualità a discapito però della durata che non è tantissima, dipende poi in base alle strade che percorriamo. Il prezzo può sembrare eccessivo ma per le bici elettriche è normale, poi questa è di una buona qualità.

Consigliata? Sì, per chi cerca qualcosa di sicuro.



Utente: Massimo85


“Sono un amante di sport e soprattutto di bike, questa è stata una delle prime bike elettriche acquistate.

Tutti pensano che per chi esce in escursione in bike sia un controsenso il motore, invece non è così vi assicuro che nelle salite è molto utile, tanto se pedalate è vi mantenete sopra la velocità impostata non entra proprio in funzione, spesso lo spengo. La bici è veramente ben fatta, anche se ormai è un po’ datata. Ora siamo passati a un cerchio 28 e già c’è anche il 29. Devo dire però che è molto resistente e ben ammortizzata, ha degli ottimi freni a disco molto robusti. È una bici pieghevole quindi la piego metto in macchina e via verso nuovi itinerari. Per lo sterrato però c’è di meglio.
Comunque è un buon inizio.”


Fonte: facebook

Utente: davide Rosati

“Ottimo acquisto, ne ho viste molte ma dopo tante ricerche ho scelto la vulcano. Dopo una settimana di utilizzo devo dire che non me ne sono pentito”

Fonte: facebook

Utente: Alfredo Maiello

Una sola parola, fantastica. Ho acquistato una vulcano fat bike pieghevole 20″ da 250W ad Agosto ed ho percorso ad oggi circa 150 km. Sono soddisfattissimo, la consiglio!

Fonte: facebook

Utente: AleRobi Gagliano
Ho acquistato una fat bike Vulcano Extreme, e la consiglio vivamente per la qualità e l’affidabilità! Curata nei minimi dettagli supera di gran lunga il confronto con altre bici sul mercato! TOP! 👍

Fonte: facebook

Utente: Giuseppe Rozzi

“Ho acquistato la Koppy pochi giorni fa. Consegnata in 48h dal corriere GLS. Bici eccezionale, una bomba! Testata anche in salita su pendenze superiori al 15%, con i 76 kg del sottoscritto é salita che é una bellezza, con la 2a velocità.
In pianura raggiunge agevolmente i 25 km/h dichiarati.
Freni ottimi.
Da migliorare solamente la lubrificazione del gancio di chiusura della bici, magari inserendo un riferimento (segno, adesivo ecc) sul punto esatto dove riposizionare la leva per il ritorno della bici alla posizione normale. La consiglio vivamente.”

Prodotto ottimo. Consegnato in tempi rapidissimi, ho ricevuto assistenza di alta qualità sia in fase di prevendita, sia in fase di consegna. Complimenti!


Fonte: Trustpilot

Utente: William Andretti

Salve, ho acquistato ben due biciclette!
Eccezionale sia il prodotto sia la tempistica.
Grazie.


Fonte: Trustpilot

Utente: Alfredo Maiello

Soddisfattissimo!!!
Ditta responsabile!!! Personale serio e qualificato, assistenza cliente ottima … consigliatissimo!!!!

Articoli correlati