e-Bike

Bici elettriche DME: la garanzia del miglior rapporto qualità prezzo

biciclette elettriche dme

Quando acquistiamo un prodotto online, il prezzo spesso fa la differenza. Nelle nostre ricerche online ed offline, generalmente siamo attratti da ciò che costa meno, soprattutto quando siamo di fronte ad una scelta tra due prodotti della stessa tipologia.

Tuttavia nel caso delle bici elettriche, come per ogni bene il cui valore supera le poche centinaia di euro, l’attenzione alle prestazioni e alle caratteristiche tecniche diventano fondamentali, e la ricerca viene così indirizzata verso un prodotto in grado di garantire il miglior rapporto qualità prezzo.

Prezzi più bassi, ma qualità al Top

bici elettriche dmeOggi con i sistemi di comparazione prezzi online e una concorrenza sempre più “trasparente” su portali e marketplace, è più facile confrontare prodotti della stessa categoria, e tra questi anche le biciclette elettriche, e stabilire quali,  a parità delle componenti tecnologiche, abbia il miglior prezzo.

Tra le principali aziende italiane produttrici di e-bike, DME offre una vasta tipologia di biciclette elettriche a costi concorrenziali, oltre ad accessori e ricambi per servire il cliente in maniera completa; la qualità, come è possibile leggere dalle recensioni, è sempre al Top.

La qualità delle biciclette elettriche DME

Tutta la gamma delle nostre e-bike offre elevati standard di qualità e sicurezza ed ogni bicicletta elettrica è munita di certificato di conformità, garanzia e un servizio di customer care più unico che raro. Uno staff sempre pronto a rispondere e consigliare i clienti dalle più basilari problematiche a quelle più complesse. Una vera e propria assistenza tecnica che segue il cliente prima, durante e dopo l’acquisto, gratuitamente.

La gamma di biciclette elettriche DME per prezzo:

 

ebike made in italyMa non solo. DME riesce a fare tutto questo proprio perché si tratta di un modo concreto per fare la differenza rispetto ai grandi brand sul mercato: offrire la medesima qualità e magari qualcosa in più ai nostri clienti, ponendoci come un marchio che pensa ai bisogni concerti di ognuno di essi: il vero appassionato, lo sportivo oppure colui o colei che desidera entrare nel mondo delle bicilette elettriche per la prima volta e testarne con mano i benefici.

Un marchio che cresce studiando le esigenze dei suoi clienti, aggiornandosi e migliorando ogni anno per offrire biciclette competitive tecnicamente ed esteticamente e soprattutto facendo attenzione ai prezzi. Ad esempio, è notorio che per quanto un’e-bike costi meno di uno scooter o di un’automobile, soprattutto nel lungo periodo (eliminando costi di benzina, bollo auto e assicurazione) ha pur sempre un costo. Per questo motivo abbiamo pensato anche ad una rateizzazione delle e-bike, possibilità presente su ogni prodotto.

 

Articoli correlati