e-Bike

DME Bike Eccellenza Made in Italy: dalla produzione alla messa su strada

Oggi le E-Bike vanno sempre più su, con una crescita del +290% dal 2017 in Europa e Stati Uniti. Secondo i dati di Confindustria Ancma, le biciclette elettriche registrano ormai da qualche anno un vero e proprio boom, con il record di crescita in Estremo Oriente, come riportato anche dal Corriere della Sera, e soprattutto in Cina, con l’88% delle vendite registrate.

Produzione DME in linea con i più elevati standard di qualità europei

Da sottolineare, però, come tra i due mercati, quello cinese e quello europeo, ci sia una differenza sostanziale riguardante la diffusone della tipologia di bicicletta elettrica. Infatti, se il mercato dell’area cinese vede una principale diffusione di city bike elettriche a basso costo e di qualità contenuta, nel continente europeo e in quello americano ad andare per la maggiore sono i modelli tecnologicamente più avanzati e dal design qualitativamente più alto.

Testimonianza concreta di questa tipologia di produzione è DME Bike, perfettamente in linea con i livelli di qualità Europei il cui trend vuole biciclette elettriche dai telai leggeri, doppi o comunque ottimi ammortizzatori e freni a disco di ultima generazione. Robuste ed esteticamente al Top, le bici elettriche DME Bike rappresentano un’eccellenza del Made in Italy grazie alla produzione tutta italiana, in cui la cura e l’attenzione di un’officina meccanica si uniscono alle competenze e alla ricerca tipiche delle aziende europee più all’avanguardia.

 

Dai materiali alla messa su strada, con DME costi contenuti ed ottime performance

Materiali, componenti, meccanica, fino alla messa su strada, sono caratterizzati da standard di produzione e controllo di qualità elevati. Lo scopo è quello di dare al cliente una bicicletta elettrica dalle ottime performance e al contempo conveniente.

Per questo motivo la Digital Media Elettronica – DME, dal 2014 offre un’alternativa ecologica alla mobilità cittadina e sportiva, coniugando la tecnologia avanzata dei suoi modelli ai costi mediamente più contenuti sul mercato di riferimento.

 

Superaccessoriate, pieghevoli, resistenti e tutte dotate di controller multifunzione, le biciclette elettriche DME, grazie alla produzione italiana offrono, inoltre, la garanzia di un’assistenza vicina al cliente.

La qualità DME è tangibile sia nel prodotto finito sia nell’esperienza di vendita completa, che va da un Customer Care con una spiccata propensione per il problem solving ad una garanzia Full Risk che offre al cliente una protezione da qualsiasi malfunzionamento.