Accessori, e-Bike

Accessori antipioggia: come equipaggiarsi con l’e-bike in autunno

La passione per la tua e-bike non si ferma neanche con i primi freddi d’autunno? Non puoi proprio fare a meno di scorrazzare con la bicicletta elettrica tra casa e lavoro, accompagnare tuo figlio a scuola, fare la spesa,  utilizzarla durante i week end?  Oppure, semplicemente fare delle piacevoli passeggiate in qualunque momento della giornata?

Ecco alcuni consigli pratici per utilizzare l’e-bike durante l’autunno, senza preoccuparsi delle conseguenze dei primi freddi.

Attenzione alla pioggia

Con la pioggia e l’umidità è meglio tenere documenti e materiali che si portano con se al sicuro. Per questo è importante munirsi di apposti contenitori tecnici e funzionali come le borse laterali portapacchi impermeabili.

Borsa portapacchi antipioggiaPortapacchi impermeabili, borsa posteriore per bicicletta con due sacche principali e due tasche accessorie. Materiale impermeabile, fettucce in velcro, bande catarifrangenti, colore nero.
Capacità 32Lt di semplice installazione, si monta sul portapacchi posteriore della vostra bici con pratiche fettucce. Resistente all’acqua.

MATERIALE: PVC
COLORE: Nero
DIMENSIONI: L35 * H33.5 * D15.3cm
PESO: 1630gr

VAI AL PRODOTTO

 

Portasmartphone da bici impermeabilePorta smartphone impermeabile per tutti i tipi di manubrio. Pratico accessorio che permette di montare il cellulare sul manubrio della vostra bici proteggendolo dalle intemperie.

Supporta cellulari con schermo fino a 6”, dotato di protezione trasparente intelligente che permette il tocco del display del cellulare anche quando è all’interno del case.

MATERIALE: Tessuto impermeabile
DIMENSIONI: 160×90(mm) circa
COLORE: Nero con dettagli in Rosso

VAI AL PRODOTTO


M
anutenzione della bicicletta elettrica con i primi freddi

Per evitare che la bicicletta abbia problemi di lubrificazione, meglio provvedere subito. Durante la stagione autunnale, la bici si sporca di più, proprio perché aumentano pioggia e fango. Per tenerla sempre perfettamente funzionante, è quindi necessario pulirla periodicamente.

 

accessori antipioggia telo di copertura per bici elettricaTelo protezione per coprire bicicletta

Antipioggia e antineve universale
Colore
: argento
Materiale: PEVA
Lunghezza: 2000 mm
Altezza: 1100 mm
Confezione: imballaggio aftermarket

Prezzo: 9,99
VAI AL PRODOTTO

 

 

Il catalogo DME offre un assortimento di accessori con cui equipaggiare la tua ebike: dalle luci, alle selle fino al sediolino posteriore per bambini.  Visita la sezione e scegli il prodotto che fa per te

VAI AGLI ACCESSORI