DME elettrica-bike.it
garanzia-dme
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile

QUALITÀ ASSICURATA

Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile

GARANZIA
24 MESI

Ogni nostra bici e ogni suo componente sono coperti da una garanzia italiana di due anni.

garanzia-dme
Immagine non disponibile
Slider

GARANZIA 24 MESI

LA DME – Digital Media Elettronica offre garanzia italiana di 2 anni per i clienti privati e di 1 anno per le aziende. I vantaggi della garanzia italiana comportano la spedizione, in caso di esercizio del diritto di garanzia, del prodotto in Italia e non in un paese estero. Questo significa spese di spedizione ragionevoli, tempi brevi, contatto diretto con la nostra azienda in lingua italiana.

LA DME – Digital Media Elettronica offre garanzia integrale su difetti di fabbricazione per ogni parte e per ogni componente delle biciclette commercializzate, inclusa la parte elettrica e la parte meccanica.

(*) La garanzia sulla batteria è di 1 anno (quando non diversamente specificato nella scheda tecnica del prodotto), sia per i clienti privati, sia per le aziende.

COSA NON RIENTRA NELLA GARANZIA

Non vengono riconosciuti in garanzia danni causati da cadute, collisioni, sovratensioni elettriche, cattiva cura e manipolazione arbitraria – anche parziale – delle parti elettriche e meccaniche. Nello specifico, la garanzia non ha validità per i seguenti motivi:

  1. Mancata regolazione di parti meccaniche (cambio, freni, sella, manubrio, pedali, ecc.)
  2. Naturale usura dei materiali logorabili: pneumatici, freni, cavi e tiranti, molle, guarnizioni, pedane, carrozzerie, decalcomanie e adesivi, catena, raggi delle ruote, cuscinetti.
  3. Uso improprio da parte dell’acquirente (affitto, noleggio, competizioni o condizioni tipiche di un utilizzo esasperato, sovraccarico, fuori strada, ecc.)
  4. Naturale decadimento della capacità della batteria nel tempo
  5. Manomissione o errate riparazioni effettuate da terzi non autorizzati.
  6. Danni derivanti da shock, caduta o collisione
  7. Guasti causati da utilizzo che non rispetti le note contenute nel manuale d’uso consegnato al Cliente all’acquisto del veicolo. In particolare: prodotti non protetti dalle intemperie nel rimessaggio quotidiano e in particolare non più funzionanti a causa di umidità; cedimenti strutturali che denotano utilizzo con peso superiore al massimo consentito (in particolare uso a due); guasti causati da imperizia o da cattiva manutenzione.
  8. Danni causati dalla cattiva cura o denunciati dopo la scadenza della garanzia.

Sono esclusi danni conseguenti al trasporto ove effettuato a cura del Cliente. In caso di ricevimento di materiale danneggiato dopo un trasporto di terzi, il Cliente è tenuto a denunciarne immediatamente l’evenienza presso il mittente avvalendosi del sistema “ticket” disponibile alla voce “Richiedi assistenza”.
Ti invitiamo a conservare con cura il manuale d’uso e manutenzione e a rispettarne le norme e le avvertenze.